Corso di dottorato intensivo con Michael Struwe

Michael Struwe terrà un corso intensivo di dottorato a Varese presso la RISM nella settimana 7-11 Novembre 2022, inizio delle lezioni ore 10.15, dal titolo: “The monotonicity trick and applications”.

Il corso è offerto agli studenti dell'Insubria ed a tutti gli studenti di dottorato e postdoc interessati (eventualmente anche laureandi magistrali molto motivati).

 

A seguito delle lezioni del prof. Struwe, gli studenti nel pomeriggio avranno a disposizione un ambiente confortevole e stimolante per cimentarsi in problemi proposti dal docente, studiare e confrontarsi su affini temi di ricerca.

Per iscriversi (gratuitamente) è necessario inviare un’email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Visto il successo delle precedenti quattro edizioni (U. Mosco, A. Cellina, V. Benci, I. Capuzzo Dolcetta) che ha visto la partecipazione di studenti provenienti da Firenze, Milano, Pavia, Perugia, Pisa, Roma, Torino, tra cui anche alcuni stranieri in visita presso tali Atenei, auspichiamo che quest’iniziativa a favore delle scuole di dottorato si consolidi come appuntamento annuale e che accolga la partecipazione di nuove scuole di dottorato (quest'anno si è aggiunta la scuola di dottorato di Evóra - Portogallo).

IMPORTANTE : La  RISM mette a disposizione un numero limitato di borse di studio per coprire le spese di soggiorno: le persone interessate devono mandare richiesta con CV a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Vai alla pagina dell'evento